Il Team Astana Qazaqstan ha annunciato la nuova collaborazione con uno dei leader Mondial nel campo delle ruote per biciclette, la FSA-Vision. Le ruote Vision diventano le ruote ufficiali dell'Astana Qazaqstan Team: l'accordo con FSA-Vision è valido per i prossimi due anni.
"Vorrei dare il benvenuto a FSA-Vision come nostro nuovo partneri. Siamo estremamente orgogliosi di aver firmato questo accordo e di trovare in FSA-Vision un vero esperto e leader mondiale nelle ruote e nei componenti per biciclette. È una grande notizia per il team e sono felice di affrontare la prossima stagione con le ruote Vision. L'azienda ha una grande storia e i progressi dimostrati da FSA-Vision nell'ultimo decennio sono davvero impressionanti. La qualità e gli standard più elevati, l'attenzione ad ogni piccolo dettaglio e i successi raggiunti nel ciclismo ci hanno convinto che questo può essere un pezzo mancante del nostro puzzle, un insrimento che consente alla squadra di tornare su una strada vincente" ha dichiarato Alexandr Vinokurov, General Manager dell'Astana Qazaqstan Team.
Per saperne di più sulle ruote Vision:
L'Astana Qazaqstan Team utilizzerà le ruote Vision Metron, la linea di modelli più veloce e aerodinamica, nata per ciclisti che pedalano senza compromessi e richiedono ogni watt e grammo di vantaggio per avere la bici più veloce possibile. Le ruote Vision sono assemblate a mano, hanno un'esclusiva tecnologia di polimerizzazione del carbonio e una nuova modanatura standard del cerchio in composito.
Sin dalla sua nascita a Kona negli anni '90, Vision è sinonimo di resistenza al vento senza badare a spese. Gli ultimi anni hanno visto l'applicazione innovativa della fibra di carbonio e la creazione di forme oniriche per migliorare le prestazioni.
Vision è il marchio da battere, che apre la strada alle prove a cronometro e al triathlon creando prodotti aerodinamici scorrevoli e veloci con vestibilità e regolabilità adeguate che consentono ai ciclisti di superare i propri limiti in condizioni di gara.
Vision perfeziona, testa e innova continuamente alla ricerca della velocità, con il risultato finale di prodotti leader del settore in tutta la gamma. L'uso esperto della tecnologia della galleria del vento è una parte fondamentale della ricerca e dello sviluppo di Vision, mentre la fluidodinamica computazionale (CFD) viene utilizzata per interpretare i dati e perfezionare la progettazione del prodotto per ottenere le massime prestazioni aerodinamiche.