Ok, è vero, non è più estate. Detto questo, non fate il madornale errore di passare all’abbigliamento invernale, non è assolutamente il momento! Ora si viaggia bene con una maglia estiva, un bell’intimo e un paio di manicotti, infine basterebbe portarsi dietro una giacca per affrontare le discese, il tramonto o eventualmente un rovescio temporalesco. La nuova Mille GTC Löwenkralle Jacket C2 è il prototipo della giacca moderna, protettiva, leggera e molto comoda. In più, appena non vi serve più potete agganciarla al manubrio!
Versatile, antivento e impermeabile
Tutto questo è offerto grazie ad una struttura realizzata con il nuovo tessuto tip-stop PAVE che blocca ili vento, è idrorepellente e molto resistente agli strappi, perfetto per il pannello anteriore e il tessuto Type.OF11 per quello posteriore. In quest’ultimo caso il tessuto regala elasticità migliorando la vestibilità e assicurando anche traspirabilità. Le maniche in tessuto RX EVO Light è leggermente isolante e permette alla struttura di rimanere particolarmente aderente.
Un taglio aerodinamico, ma quando non serve…
Aderente il giusto e comoda, così si presenta questa giacca. Il taglio aerodinamico regularFit offre comfort per le lunghe pedalate e vi permette di rimanere leggeri anche nelle pedalate in off-road.
Questa giacca è il tipico passe-partout per la stagione che dobbiamo affrontare, comoda all’alba o al tramonto, oppure se si alza un po’ di vento o pioviggina, ma quando non vi serve più non dovete riporla nelle tasche della maglia, potete direttamente inserirla nella sua stessa tasca e agganciarla sul manubrio della bici! Non mancano dettagli riflettenti, utilissimi per migliorare la vostra visibilità nelle strade buie.