La maglia ultraleggera è un must per l’estate, questo è certo, ma la maglia Clima di Q36.5® costruita con la Graphene Yarn technology offre una termoregolazione che stupisce in un intervallo di temperature davvero ampio.
105 grammi, leggerissima
Il peso non può essere tutto, ma in questo caso serve quasi come una carta di identità! Si può ottenere un capo leggerissimo togliendo, ma in questo caso non manca nulla, anzi! Il segreto della maglia Clima sta nella base di poliestere infusa di grafene, un materiale che mette il turbo a questa maglia a livello di dissipazione del calore e vi permette una termoregolazione innovativa che vi assiste dai primi caldi in primavera fino alle giornate roventi che stiamo ancora vivendo.
Il grafene, sinonimo di leggerezza
Il grafene è ben presente nei due pannelli, quello posteriore e quello anteriore mentre le maniche, rifinite con taglio a laser, avvolgono con precisione la muscolatura delle braccia. Il colletto è molto avvolgente e impedisce all’aria di entrare nella maglia nelle discese veloci. Non mancano elementi riflettenti e tre comode tasche a cui se ne va ad aggiungere una dotata di zip.
Un tessuto innovativo sulla pelle
La colorazione chiara fa emergere i dettagli di questo innovativo tessuto, a tratti trasparente e particolarissimo al tatto ma molto piacevole sulla pelle. Nel dettaglio La maglia è avvolgente ma anche molto comoda e si asciuga in un attimo. Insieme alla salopette Unique va a formare un cycling kit di grande valore, perfetto per le pedalate dai 18°C in sù. Le tasche sono ampie e definite da un sottile tessuto in rete, perfetto per non appesantire la parte e far lavorare a dovere il tessuto che è a contatto con la pelle. Su questo capo vi consiglio di costruire il kit perfetto per passare indenni tutte le uscite dalla primavera all’autunno, quindi, abbinatela ad un intimo leggero e a manicotti e gilet, sarà un capo passepartout.