Che sia uno dei modelli più apprezzati di KASK non ci sono dubbi, basta guardarsi in giro sui passi dolomitici o lungo i percorsi più utilizzati dai ciclisti per capire quanto il casco Mojito³ di KASK si largamente diffuso. Le nuove cinque varianti matt fanno emergere ancora di più le linee del Mojito³, un casco leggero e ventilato adatto a uscite su strada e gravel.
La nuova Matt Capsule Collection rilancia Mojito³
Dal punto di vista tecnico parliamo di uno dei caschi più venduti di sempre, un casco largamente apprezzato per via della sua leggerezza e per l’ottima ventilazione offerta, così il Mojito³ viene rilanciato da KASK con cinque colorazioni matt in una speciale edizione limitata che ne esalta le forme rendendolo ancora più accostabile all’abbigliamento estivo e invernale. Si tratta di un prodotto estremamente trasversale che soddisfa i requisiti richiesti da stradisti e biker che praticano mtb e gravel. Le nuove proposte cromatiche scelte da KASK sono più che mai attuali e ben si sposano allo stile che caratterizzerà le prossime stagioni in bici.
Un nuovo vestito
Atlantic Blue Matt, Bloodstone Matt, Grey Matt, Olive Green Matt e White Matt sapranno soddisfare le esigenze dei più attenti alla propria estetica in bici? Secondo noi sì, merito soprattutto di forme attuali perfettamente disegnate da KASK. La coda caratteristica, le forti linee frontali e la calotta arrotondata nella sua parte inferiore restano tratti distintivi di Mojito³, un casco che spicca per un sistema di ventilazione ottimizzato e un elevato comfort.
Quest’ultimo è ottenuto sia grazie a volumi interni ben sagomati ma anche grazie al sistema di tenuta ergonomica Octo Fit, una tecnologia che aggiunge alla micro-rotella in gomma una struttura regolabile che prevede punti di contatto nella zona della nuca personalizzabili. In solo 230 grammi nella taglia M, KASK inserisce tutto, dettagli riflettenti e imbottiture Blue Tech di altissima qualità.