60-70-89-90, anni di colori e fantasie che oggi vogliono dire molto perché ampiamente ritornati in voga. Da questi colori e da questi stili Limar, marchio leader nella produzione di caschi, presenta in collaborazione di Acsi Ciclismo e Nalini la “Breaking The Usual Eventi”, un aperitivo con sfilata unconventional alla Gran Fondo Squali per far vedere al pubblico la nuova collezione che si svolgerà allo Share Village alle ore 17:00.
L’idea è geniale. Colori e un caos dirompente
La nuova collezione nasce da un fortissimo desiderio di rinascita che accompagna questo periodo post-pandemia e ha portato i creativi Limar a liberare tutto il loro desiderio di produrre caschi colorati e stampe accattivanti per solleticare il grande desiderio di voglia del passato!
Se accanto alle performance straordinarie dei prodotti AIR REVOLUTION trovassimo anche un lato glamour per vivere nuove emozioni e celebrare le nostre unicità in base ai colori di questi giorni? Il gioco è fatto, la nuova collezione rompe le consuetudini e con enorme vivacità si spira ai colori indimenticabili degli anni 60-70-80-9 per completare ili tutto con le sfumature che gli appassionati adoreranno. Ecco come le tonalitàIl mondo non è bianco o nero…
Ogni decennio ha nel suo stile
Gli psichedelici anni 60’s con chiarissimi richiami alla pace, i coloratissimi e geometrici anni 70’s ispirati al divertimento puro, per poi passare ai geometrici 80’s, anni cult dell’abbigliamento sportivo, i 90’s, così colorati e caratteristici che trovano ispirazione in Fiorucci e in tutti i protagonisti più influenti della grafica di quegli anni. I colori sono strepitosi, i caschi della linea Air Revolutiuon ancora di più, non perdete tempo, diversificate il vostro stile! Giusto per dirvelo, l’ottava tappa del Giro d’Italia vedrà gli atleti del Team Astana indossare in via del tutto eccezionale una edizione speciale dell’Air Pro blue red con il meraviglioso golfo di Napoli…edizioni uniche che valgono ancora di più.