Ci sono evoluzioni ed evoluzioni e quella della storica maglia Assos Equipe RS è una evoluzione con i fiocchi! Sempre più leggera ed aero, questa Jersey rappresenta nella nuova versione S9 Targa quanto di meglio possiate indossare durante una competizione pescando dalle linee Assos.
Da un capo come questo è lecito aspettarsi il massimo
Nata per il WorldTour e ora pronta per voi, fa parte del vostro outfit ed è nel vostro cassetto, pronta per affiancarsi al Big Equipe RS S9 Targa. Detto come va detto, il bello di questa maglia è che entra nella ristretta cerchia di quelle maglie che è come non averle addosso, quindi è subito magia. Assos ha unito il miniCheck Tex ( il tessuto più sfruttato da Assos ) con lo Stabilizer per dare struttura e residenza alla sagoma, soprattutto nel pannello posteriore. Il risultato è un mix leggero e traspirante a cui si abbinano maniche in tessuto indemagliabile Push Pull che avvolgono la muscolatura comodamente. La protezione solare sul retro è di 30+ mentre sulle maniche arriva a 50+, quella che solitamente utilizza chi vuole proteggersi per bene dal sole.
Minimale, leggera, come non indossarla
Come potete intuire, il taglio è quello più sportivo di Assos ed è una benedizione per chi desidera non avere pensieri mentre corre. Le cuciture sono ridotte al minimo nel loro ingombro ed il risultato appaga con lode chi ricerca il comfort a pelle. Equipe RS Jersey S9 Targa è il prodotto che aspettava chi corre e lo fa sul serio, il tipico atleta che ha bisogno di indossare il minimo indispensabile per sentirsi in grado di dare il massimo. Non fatela facile però, per costruire un capo così essenziale, minimale e potente servono idee chiare e mezzi sopra il comune ed Assos tutto questo lo ha nel DNA. Scegliete il colore, per il resto vi rovino la sorpresa, la nuova Equipe RS Jersey S9 Targa sarà una favola.