Dopo avervi racontato i nuovi Mille GT Summer Bib Short GTS, pantaloncini davvero innovativi e performanti, è arrivato il momento di presentarvi la maglia della stessa linea, la Mille GT Summer SS Jersey C2, una capo con vestibilità regularFit che veste come una seconda pelle.
Comfort, ma anche aerodinamicità e traspirabilità
La maglia Mille di seconda generazione nasce per i lunghi allenamenti estivi e per le uscite a lungo chilometraggio, quindi aspettatevi ottima traspirabilità e una buona dose di leggerezza. Il tessuto BIG DUAL Tex consente una asciugatura davvero rapida, oserei dire velocissima, inoltre, lo stesso tessuto esalta il taglio regularFit.
Pannelli e maniche, entrambi perfetti
Le maniche di tipo raglan con porzione finale a taglio vivo assicurano grande comfort e una sostanziosa libertà. Il pannello posteriore ospita tre tasche davvero comode con design brevettato. Non temete, il carico resterà sempre ben compattato e non perderete mai nulla. Infine, in caso di caldo eccessivo, la lunga zip vi permetterà un regolazione totale della temperature.
Lavorazioni ottime, solita qualità Assos
Anche in questo capo Assos riesce a fare tutto in maniera esemplare confermando che la qualità è una caratteristica a cui il marchio svizzero non sa rinunciare. La Mille GT Summer SS Jersey C2 insieme al bib Mille va formare un completo di altissimo rango, questo è sicuro. La maglia veste aderente, ma non come una maglia da gara. Questo non è un difetto, anzi, penso che questa Mille Jersey sia una perfetta via di mezzo per chi, scegliendo in casa Assos, desideri vestire un capo aero ma anche comodo. l’elastico in vita sul pannello posteriore crea una adeguata continuità con il bib mentre le tasche sono tra le migliori che abbia mai provato. Il tessuto è leggero e resistenze, inoltre, fa filtrare una costante ventilazione, cosa che apprezzerete molto durante le prossime giornate calde!