La calzatura Sidi Ergo 5 con una limited edition dedicata alla Corsa Rosa sarà la scarpa ufficiale del Giro d’Italia 2019. Si avvicina il grande appuntamento con “la corsa più dura del mondo nel paese più bello del mondo”: il Giro d’Italia. Saranno 21 tappe di grande ciclismo e di forti emozioni. La Grand Depart dell’edizione numero 102 della Corsa Rosa sarà sabato 11 maggio da Bologna, mentre l’arrivo finale è fissato per domenica 2 giugno a Verona.
Dopo il successo del 2018, per il secondo anno consecutivo, sarà sempre il brand Sidi a rappresentare la scarpa ufficiale del Giro. Con questa scarpa la tecnologia e il design di Sidi si vestono con una grafica e un packaging speciale dedicato al Giro d’Italia. Si tratta di una Ergo 5 della gamma Matt Line, ovvero la nuova collezione di colori opachi proposti da Sidi che sono subito stati molto apprezzati dal pubblico. Il colore scelto per la scarpa del Giro è il grigio opaco/nero. Inoltre a impreziosire questo modello c’è anche una scatola dalla grafica accattivante. Le sorprese però non finiscono qui, all’interno della scatola infatti c’è l’utilissima shoe bag e un paio di calzini rosa in stile Giro.
La calzatura Sidi Ergo 5 Limited Edition Giro d’Italia sarà presto disponibile nei migliori negozi di ciclismo. Si tratta di un modello destinato a diventare un vero gioiello da collezione per tutti gli appassionati delle due ruote. Inoltre questa calzatura sarà inserita nel merchandising ufficiale della Corsa Rosa e si potrà quindi acquistare anche all’interno dell’ e-shop del Giro d’Italia e on the road durante la corsa ogni giorno nello store ufficiale al villaggio del Giro.