Per celebrare lo spirito e i campioni che hanno segnato oltre un secolo di storia del Giro d’Italia, Bianchi presenta un’esclusiva edizione limitata del telaio Specialissima all’edizione numero 105 della Corsa Rosa che avrà inizio nel maggio 2022.
Specialissima Giro105 esalta la passione per la ricerca estetica e per le due ruote in un telaio esclusivo e prezioso: un vero gioiello da collezione.
COLORAZIONI ESCLUSIVE
Il design della Specialissima Giro105, verniciata a mano in Italia, rende omaggio alle bellezze dell'Italia e della Corsa Rosa. Il bianco del telaio, denominato Bianco Corsa in rievocazione del colore della linea del traguardo, è il perfetto sfondo per esaltare le sfumature rosa cangianti dei dettagli.
Le sezioni interne della forcella, del carro posteriore e i loghi, verniciati a mano, sono realizzati in una speciale tonalità chiamata Enrosadira, una colorazione appositamente creata dagli artigiani Bianchi. Enrosadira è il colore della luce delle Dolomiti all’alba e al tramonto, quando le cime
sembrano brillare contemporaneamente di rosso, oro e soprattutto rosa, il colore simbolo del Giro d’Italia.
Sulla forcella della Specialissima Giro105 si evidenzia invece il tema grafico del Trofeo Senza Fine, simbolo eterno di eccellenza, perseveranza e desiderio di primeggiare tipico dei grandi campioni.
AL VERTICE DELLA PERFORMANCE
Specialissima Giro105 pesa solo 750 grammi, e consente di sprigionare il massimo della potenza in salita, avere eccellente controllo in discesa.
DISPONIBILE DA APRILE 2022