RPM vuole crescere anche sui social. Il giovane brand di Montebelluna, specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, è pronto a lanciarsi in una nuova entusiasmante sfida.
RPM ha ideato infatti una nuova campagna social dedicata, REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK, che ha come obiettivo quello di presentare il brand attraverso gli occhi di chi indossa i capi della collezione RPM e mettendo di fatto al centro della scena il cliente.
Gli atleti brandizzati RPM potranno così condividere su Facebook e Instagram le proprie imprese sportive, o semplicemente raccontare live le proprie avventure ed emozioni, creando di fatto una community legata al brand.
RPM ha inoltre individuato l’hashtag di riferimento che i clienti potranno utilizzare per condividere le proprie esperienze sui canali social: #myrpm. Una scelta che trova radici nel significato stesso del naming RPM (revolutions per minute) ma anche nella filosofia del brand che punta da sempre a realizzare prodotti che sappiano soddisfare le richieste dei campioni dello sport ma anche dei singoli appassionati.
REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK è solo il primo step di un progetto che nel corso dei mesi sarà ampliato e sviluppato per continuare a dare voce e spazio ai clienti RPM ma anche per accrescere la presenza del brand sui social, sfruttando così appieno le potenzialità della comunicazione 2.0.
I canali social RPM:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/RPM-Cycling-403517276464760/?ref=hl?
INSTAGRAM: @rpm_cycling
RPM wants to grow on social media, too. The young brand from Montebelluna specializes in the production of technical sports clothing, and now it’s ready to take on a new, exciting challenge.
In fact, RPM has come up with a new campaign developed specifically for social networks called REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK, which aims to present the brand through the eyes of those who wear clothes from the RPM collection and actually puts the customer centre stage.
RPM branded athletes can now share their athletic feats on Facebook and Instagram, or simply give live reports on their adventures and emotions, creating a de facto community tied to the brand.
RPM has also identified the hashtag of reference which clients can use to share their own experiences on social networks: #myrpm. This choice finds roots in the very name RPM (revolutions per minute) but also in the brand’s philosophy, which strives to produce garments that can satisfy the requests of sports champions but also individual enthusiasts.
REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK is just the first step in a project which will be expanded and developed throughout the months to continue giving a voice and space to RPM customers, but also expand the brand’s exposure on social networks, thus making the most out of the potential of 2.0 communications.