Ultimi giorni per aderire al Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico, che attraverso cinque bellissime prove porterà i ciclisti a pedalare in Umbria, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Lazio, regioni ricche di arte, storia, natura e tradizioni.
Sino al 26 febbraio, giorno della Granfondo dell'Amore - Città di Terni, sarà possibile abbonarsi online tramite il sito di KronoService e poi in loco presso la segreteria della granfondo con le seguenti quote: 125 euro per gli amatori uomini e 115 euro per i ciclosportivi uomini e per le donne.
Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio una bottiglia di pregiato Montepulciano d'Abruzzo della Cantina Tollo.
Dopo la granfondo ternana, il circuito continuerà il 9 aprile, quando a Passo Corese di Fara in Sabina (Ri) si terrà la Granfondo Città di Fara in Sabina. Il 25 aprile, invece, si andrà a Tollo (Ch) per la Fondo dei Colli Teatini.
Il 14 maggio appuntamento a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu) per la Granfondo Squali e poi gran finale il 28 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap) con la Granfondo San Benedetto del Tronto.
Le premiazioni si terranno il 15 ottobre a Narni Scalo, frazione ai piedi della stupenda Narni (Tr), in occasione della Granfondo Terre di Narnia, che non fa però parte del calendario e dell'abbonamento del circuito e che quindi non darà punti per le classifiche.
Tutti i dettagli sul Circuito dei due Mari sono disponibili sul sito ufficiale. Si ricorda anche la pagina Facebook.
CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni, Terni
9 aprile - Gf Città di Fara in Sabina, Passo Corese (Ri)
25 aprile - Fondo dei Colli Teatini, Tollo (Ch)
14 maggio - Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, Cattolica (Rn)
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)