Una giostra che gira, che accoglie tanti protagonisti e che regala divertimento. È la metafora offerta dalla nuova linea grafica scelta dal Comitato Organizzatore. Un’immagine che vuole esprimere il significato più profondo della nuova edizione della GimondiBike Internazionale.
La manifestazione di mountain bike è in programma il prossimo 24 settembre a Iseo (Brescia).
Un Luna Park su due ruote, dove il divertimento è assicurato per tutti i partecipanti, che saranno immersi in un paesaggio fantastico offerto dalla natura inimitabile dei bellissimi territori del Lago d’Iseo e della Franciacorta.
Si torna tutti bambini per un giorno, ci si diverte e per un anno intero, al di là del risultato, si conservano nel cuore e nella mente ricordi indelebili.
Sono tanti anche i campioni del mondo off-road che nelle ultime 16 edizioni hanno onorato con la loro presenza la corsa e hanno soprattutto impreziosito il suo albo d’oro.
Molti di loro sono stati omaggiati con delle fotografie che vanno a decorare la superficie superiore della giostra rappresentanta nella grafica dell’edizione 2017 della GimondiBike.
Un’immagine bella e accattivante per lanciare un messaggio semplicissimo: “Venite a divertirvi”.