Evento che vince non si cambia: questo è lo slogan più indicato per la Mediofondo di San Valentino, evento che segna l’apertura della stagione di mountain bike in Umbria. L’Appuntamento per tutti i bikers è previsto per il 19 febbraio 2017 presso il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr).
La dodicesima edizione della gara organizzata dell’Asd Dragobike è la prima in calendario in Umbria ed è una delle prime gare di mountain bike del nuovo anno nel calendario nazionale. Sul percorso di 30 km per 1000 metri di dislivello saranno tanti gli appassionati che vorranno ritrovare il ritmo gara dopo l’inverno e prepararsi in vista dei più importanti appuntamenti stagionali.
Negli ultimi anni la Mediofondo di San Valentino è riuscita ad ottenere un grandissimo riscontro di partecipanti, quindi il comitato organizzatore ha deciso di abbassare la quota di iscrizione, mentre le categorie sono aumentate.
A breve verranno comunicati ulteriori dettagli, nel frattempo è possibile contattare il comitato organizzatore all’indirizzo emilio24h@yahoo.it per aver ulteriori informazioni o per iscriversi.