Luigi Ferritto, della FRW FACTORY, vince ancora nel Molise, questa volta a Salietto, una frazione di Isernia, il "II Cross Country Mtb", concedendo il bis, visto che aveva vinto anche la prima edizione.
La manifestazione, una gara di XC, si è svolta, domenica 11 ottobre 2015, su un anello di 5,5 km da ripetere per 5 tornate, con un fondo molto insidioso, perchè reso molto viscido dalle abbondanti piogge delle ore precedenti, che hanno scoraggiato anche molti bikers a prendere il via. L'organizzazione è stata ottimamente gestita dal G.S. Pentria, sotto l'egidia dello CSAI. Gli atleti accorsi hanno dato vita, comunque, ad una bella giornata di sport...sotto la pioggia! Subito dopo lo start, Ferritto ha preso subito in mano la corsa e ha subito allungato sul resto del gruppo, con il solo Cristian Giura (Sessan Bike), a tenergli in passo per il primo giro. Dopo circa 1 ora e 15 minuti, Luigi Ferritto ha fatto "13", conquistando per l'appunto il tredicesimo successo stagionale.
Al traguardo, a più di 5 minuti, è giunto secondo Cristian Giura (Sessan Bike), mentre terzo il bravissimo Gianluca Valerio del team Tutto Ciclo. A seguire, in modo molto rapido, le premiazioni con cesti ricchi di prodotti tipici molisani.