Una vera pioggia di premi attende i partecipanti agli eventi ciclistici della Tre Giorni Leopardiana di Recanati, di cui la 18ª Fondo Leopardiana del 30 agosto sarà il momento clou.
Partendo proprio dalla fondo, alla prima società classificata per numero di iscritti e al vincitore maschile del percorso lungo andranno il Trofeo "Fra le forme della poesia" e premi in natura. Trofei della ditta Lal di Loreto e premi in natura anche per la seconda e la terza società classificate, mentre premi in natura andranno alle società dalla quarta alla ventesima.
Previsti trofei anche per tutti gli altri assoluti, uomini e donne. Quest'anno i primi tre assoluti di entrambi i percorsi, uomini e donne, verranno premiati subito dopo l'arrivo.
Premi in natura, invece, per i primi cinque di categoria, che potranno ritirarli nell'atrio del palazzo comunale, mentre le premiaizoni di società si terranno dopo le ore 14.00.
Venendo all'Infinito Bike del 28 agosto, invece, le prime tre società per numero di iscritti riceveranno trofei e premi in natura, così come i primi tre assoluti. Premi in natura, invece, per i primi tre di ogni categoria.
Per la gimkana in mountain bike per giovanissimi di sabato 29 agosto previste medaglie per tutti i partecipanti.
Sarà possibile iscriversi alla fondo versando una quota di 30 euro fino al 28 agosto e una di 35 euro il 29 e il 30 agosto. Per la randonnée la quota sarà sempre di 15 euro, mentre per l'Infinito Bike previste sempre 15 euro per gli uomini e 10 euro per le donne. Per ulteriori informazioni telefonare a Gabriele al 338.2895455.