Il 2016 sarà un anno chiave per l’azienda piemontese, che dopo la sua fondazione nel 1976, compirà 40 anni di eccellenza italiana esportata nel mondo. Dopo l’apertura della sede U.S.A (2011) e il lancio del prodotto IKON che ha dettato il cambio di marcia per il brand (2013), il 2016 sarà un anno di incredibili novità.
L’azienda si prepara a questo appuntamento lanciando un’immagine interamente rinnovata che permetterà di posizionare prodotti tecnologici e di alta gamma nel giusto contesto. Già progettato il nuovo catalogo 2016 che conterrà tutte le novità di prodotto, oggi viene lanciato, con un’immagine coordinata al nuovo posizionamento del brand, il nuovo sito internet dell’azienda.
Proprio sul nuovo sito web è presente in anteprima esclusiva la nuova linea di prodotti MTB che fa seguito alla linea IKON road.
Il prodotto di punta è infatti la nuova IKON Mtb che oltre alla versione arancione si presenta agli appassionati nell’inedito colore nero opaco e nel suo colore di lancio: il grigio camouflage.
Una texture digital camouflage sarà protagonista anche della di caschi VDRT, prodotto MTB che avrà una texture orange camu, blu camu e grigio camu. La nuova linea di prodotto MTB è quindi visionabile in anteprima sul nuovo sito del brand.
Le novità di prodotto del 2016 non finiscono qui. La linea road avrà nuovi prodotti di punta, nuove colorazioni anche la gamma con fasce di prezzo intermedie sarà fortemente rinnovata. La svolta social e digital dell’azienda continua nella presentazione delle novità che avverrà in anteprima per tutti i fan e appassionati di ciclismo sul profilo FACEBOOK UFFICIALE dell’azienda e sul nuovo sito internet.
Il primo appuntamento è già per Martedì 21, alle ore 18.00 quando la seconda novità sarà svelata.
Ad attendere i tanti appassionati non ci saranno solo linee caschi e scarpe ma anche un nuovo mercato in cui Vittoria farà il suo ingresso nel 2016.
Per non perdervi tutte le novità del brand:
The Official Facebook Page
Nuovo sito internet
Le principali novità del nuovo sito internet.
Il nuovo sito internet costruito per essere fruibile da tutti i device presenta una grafica in linea con l’identity del brand Vittoria, con una forte componente fotografica, per valorizzare i prodotti del brand. L’ampia gamma di prodotti Vittoria è visibile dal menù a comparsa sotto la voce prodotti, permettendo una visione d’insieme della gamma prima di approfondire i dettagli tecnici.
Le pagine prodotto contengono la gallery e le descrizioni dei prodotti e dei richiami alle tecnologie e alle taglie associate. Altra importante novità è rappresentata dai “related products” con i consigli dell’azienda produttrice in merito ai migliori prodotti da abbinare.
Il 2016 è il 40° dalla fondazione dell’azienda e Vittoria Cylcing shoes & helmets non dimentica la grande storia di successi che la lega a questo sport. Nella sezione “Vittoria” una moderna timeline può essere percorsa per passare dalle notizie più recenti sino all’anno di fondazione, passando per i successi dei grandi campioni che hanno vestito questo brand, come il Pirata Pantani e Stephen Roche.
Il nuovo sito internet e la nuova immagine del brand sono state curate e realizzate da Sun-TIMES.