L'ondata di maltempo che si sta abbattendo sulle montagne olimpiche, con grandine e forti acquazzoni a Sestriere, ha indotto l'organizzazione dell'ASD Borgonuovo Collegno, in accordo con la Questura di Torino e la Polizia Locale di Sestriere, a rinviare la 38° Ciclolonga del Sestriere "Punto e capo" al 30 agosto prossimo.
«Purtroppo il maltempo non ci dà tregua. – spiega Carlo Petrella, presidente dell'ASD Borgonuovo Collegno – Dopo l'annullamento dell'edizione dell'anno scorso a causa della forte pioggia, quest'anno una perturbazione si sta abbattendo su Sestriere rendendo di fatto impraticabile l'accesso al colle. D'accordo con la Questura si è quindi deciso di rimandare al 30 agosto la manifestazione».
Maggiori dettagli sulla Ciclolonga del Setriere "Punto e a capo" si possono trovare sul sito della manifestazione.
L'ondata di maltempo che si sta abbattendo sulle montagne olimpiche, con grandine e forti acquazzoni a Sestriere, ha indotto l'organizzazione dell'ASD Borgonuovo Collegno, in accordo con la Questura di Torino e la Polizia Locale di Sestriere, a rinviare la 38° Ciclolonga del Sestriere "Punto e capo" al 30 agosto prossimo.«Purtroppo il maltempo non ci dà tregua. – spiega Carlo Petrella, presidente dell'ASD Borgonuovo Collegno – Dopo l'annullamento dell'edizione dell'anno scorso a causa della forte pioggia, quest'anno una perturbazione si sta abbattendo su Sestriere rendendo di fatto impraticabile l'accesso al colle. D'accordo con la Questura si è quindi deciso di rimandare al 30 agosto la manifestazione».
Maggiori dettagli sulla Ciclolonga del Setriere "Punto e a capo" si possono trovare sul sito della manifestazione.