Sarà la cittadina di Bra ad ospitare domenica 17 maggio "Langa Biking", la manifestazione cicloturistica organizzata dall'AC Cavallermaggiore e patrocinata dal comitato UISP di Bra.
Un percorso di sicuro fascino tracciato sulle colline delle Langhe che, con i suoi 84 chilometri, sarà capace di fare addentrare i partecipanti in paesaggi unici al mondo, tanto da essere stati inseriti recentemente dall'UNESCO tra i siti dichiarati Patrimonio dell'Umanità.
La partenza avverrà "alla francese" dalle ore 8.00 alle ore 9.00 dalla Scuola E. Mosca in via Montegrappa a Bra. L'andatura sarà libera e ognuno potrà scegliere il proprio passo, senza alcuna fretta e gustandosi tutti panorami che le Langhe sapranno offrire.
Per iscriversi sono sufficienti 12 euro a fronte dei quali verrà consegnata una maglietta ricordo e il pasta party all'arrivo.
Non mancheranno certamente i prodotti alimentari del territorio, che verranno consegnati come premi alle società più numerose.
Tutte le informazioni posso essere richieste alla Lega Ciclismo di Bra al numero 0172 431507, oppure all'indirizzo email legaciclismo@uispbra.it.
Si ricorda che sempre dalla Scuola E. Mosca alle ore 10.30 partirà Bicincittà 2015, la pedalata aperta a tutti di 14 chilometri sulle strade di Bra e dintorni.
Questo il calendario del CT League Nord Ovest:
17 maggio 2015 – Langa biking – Bra (Cn)
7 giugno 2015 – Gran Fondo Alpi Biellesi – Biella
14 giugno 2015 – Ciclolonga del Sestriere (punto e a capo) – Collegno (To)
Tutte le informazioni sul CT League Nord Ovest sono disponibili in questa pagina.
Partecipando ad una o più prove del CT League Romagna Sprint, si accumuleranno punti per la classifica finale.