Domenica 19 aprile a Morimondo il Velo Sport Abbiategrasso organizzerà una gara a cronometro a coppie benefica per la categoria amatoriale master. Si chiama “Rotary Morimondo bike day”, voluta dal Rotary interclub Lomellina/Visconteo e servirà per raccogliere fondi per acquistare una handbike a Luisa Pasini, giovane pavese rimasta inferma e che lo scorso anno con grande volontà, coraggio e dedizione si è laureata campionessa italiana in linea e cronometro.
Il ritrovo è fissato dalle ore 7,30 a Morimondo con partenza alle ore 9,30. Il percorso con partenza ed arrivo dall’Abbazia di Morimondo si sviluppa nella valletta verso Ozzero per poi transitare sulla SP Est Ticino per Km 8.
La partecipazione è aperta ai tesserati FCI e vari Enti e Consulte riconosciute dal CONI. I non tesserati potranno partecipare presentandosi con visita medica idonea con un pagamento supplementare di €15 per tessera giornaliera FCI. Iscrizioni domenica mattina dalle ore 8 alle ore 9 o mail al Velo Sport entro le ore 15 di sabato 18: info@velosport.it