Un mese. Tanto ci è voluto per esaurire i 2999 posti disponibili della 3Epic, la scalata alle Tre Cime di Lavaredo (BL) in programma il prossimo 5 settembre. Un record per una gara alla prima edizione che conferma, se ce ne fosse bisogno, quanto le Dolomiti siano una vera passione per gli amanti della bicicletta e quanto mancasse una corsa in questo territorio.
Sono stati esauriti i 1999 posti per il percorso lungo da 85km, i 500 per il corto da 56km, e i 300 per la combinata con la Terre Rosse. L’unica opportunità per ottenere un pettorale è ora partecipare Circuito Zero Wind (le iscrizioni sono partite nei giorni scorsi, per info: www.zerowindmtbcup.it), per cui sono stati riservati 200 posti. Bisognerà aspettare poi fino al 15 marzo per vedere se alcuni di questi posti rimarranno a disposizione.
“Siamo ovviamente molto fieri di questo risultato - dichiarano gli organizzatori - ora abbiamo nove mesi per definire tutti i dettagli in modo che sia un grande fine settimana di sport e divertimento. Abbiamo in progetto tante attività collaterali per far vivere anche ai bambini e alle famiglie che accompagnano i corridori un’esperienza speciale.”
Info: www.3epic.it