L’inverno è oramai alle porte e molti di noi si apprestano a scegliere gli ultimi dettagli tecnici dell’abbigliamento per affrontare le lunghe uscite al gelo. Sidi è al nostro fianco con una ampia gamma di calzature invernali per la strada e la Mtb, capaci di affrontare freddo, pioggia, gelo e fango!
Queste sono scarpe attentamente studiate per permettere performance ottimali e grande confort in situazioni climatiche severe. Mi è capitato di affrontare condizioni di tale freddo in cui copri scarpe e calze tecniche non sono riuscite a garantirmi una temperatura ai piedi, ma dopo aver provato un modello Sidi appositamente studiato per l’inverno ho dovuto riprogrammare le mie sensazioni. Comode, calde e belle, poi sicuramente mi hanno fatto sentire meno goffo di quanto mi senta con i copri scarpe!
Sidi arricchisce una linea già ampia affiancando ai modelli HYDRO Gore e Mtb Diablo Gore (top di gamma con membrana interna in Gore-Tex) tre nuovi modelli, rispettivamente l’Avast Rain (per la strada), il modello Mtb Brezze Rain e il modello Mtb Ghibli destinato all’outdoor. Questi nuovi modelli sono dotati della membrana rain, ideale per tenere i piedi asciutti e caldi.
Ricordatevi che le estremità del corpo come testa, piedi e mani disperdono la maggior parte del calore, quindi se desideriamo pedalare a bene anche nel periodo invernale niente di meglio che un aiuto simile a quello offerto da Sidi!
Per ulteriori informazioni visita il sito www.sidisport.com
Giorgio Perugini