Con Dan Wilson Carrera Podium raggiunge l’Australia. Il gusto italiano, unico e inimitabile, conquista anche l’altro emisfero.
E’ Dan Wilson - classe 1985, australiano, campione di livello internazionale sulla distanza olimpica (nella foto con Emma Jackson) - il Triatleta che Carrera Podium ha conquistato e che a partire da ottobre è divenuto infatti partner ufficiale dell’azienda italiana player di riferimento per il settore ciclistico.
Poco è bastato perché il connubio si definisse vincente: lo scorso 2 Novembre, infatti, Carrera Podium ha accompagnato il triatleta sul podio di Noosa Triathlon, aggiudicandosi insieme il secondo posto di quella che ad oggi si è confermata una delle più importanti competizioni australiane, durante l’evento SUBARU Noosa Triathlon Multi Sport Festival.
Wilson, gareggiando qui per la prima volta in sella alla tecnologia e innovazione firmata Carrera Podium, ha raggiunto vittorioso il traguardo con il modello TTS01, vero gioiello tecnologico della maison bresciana. Telaio made in Italy, realizzato nelle officine di Calcinato, grazie alla tecnologia “laminated carbon”. rendendo la competizione ciclistica competitiva ed emozionante.
Carrera Podium ha negli anni saputo stringere rapporti profondi e duraturi con diversi campioni del mondo bike, come Marco Pantani, Ivan Basso, Paolo Bettini e Stephen Roche, per citarne solo alcuni, accompagnandoli nei loro successi, spronandoli nelle loro vittorie. E’ stato grazie alla tecnica, innovazione di materiali e alla costante ricerca della qualità, che il brand si è assegnato così la stima e la fiducia di importanti protagonisti del ciclismo, che hanno scelto di correre le loro avventure al fianco di un’azienda professionale, attualmente forte di una storia ricca di oltre 500 vittorie nelle competizioni più prestigiose.
Una storia, quella di Carrera Podium, pronta oggi ad abbattere ogni frontiera con Dan Wilson, raggiungendo con il gusto italiano, unico ed inimitabile, anche l’altro emisfero.