“… Un vortice che ti prende e che ti porta AL VIA!”. È questo il nuovo slogan scelto dal Comitato Organizzatore per lanciare l’edizione numero 15 della GimondiBike, la prestigiosa gara internazionale MTB in programma a Iseo (Brescia) il prossimo 27 settembre 2015.
Perché la GimondiBike è questo. Qualcosa di unico, di attraente, di travolgente. Molto più di una gara. Un evento a tuttotondo che sa suscitare emozioni, passioni e divertimento. È un viaggio, lungo ormai 15 anni, ma che ritualmente, ogni fine settembre, raccoglie e appassiona centinaia di biker ogni anno. La GimondiBike è scoperta e avventura, è cultura, arte e storia. Perché non è solo corsa e bicicletta. È anche un’esperienza unica alla scoperta di luoghi e paesaggi meravigliosi e speciali come il Lago d’Iseo, le Torbiere e i rigogliosi vigneti sulle colline della Franciacorta.
E proprio i vigneti fanno da sfondo alla nuova linea grafica scelta per promuovere la GimondiBike 2015 nella quale si vede un biker con la sua MTB guardare verso l’alto, attratto fatalmente dal “vortice” della GimondiBike richiamato dallo slogan.
Una passione che rapisce a cui è impossibile sfuggire. Parte da questa immagine l’attesa e la corsa alla GimondiBike 2015. Il prossimo step per tutti gli appassionati è fissato per il 2 febbraio 2015, quando ci sarà l’apertura delle iscrizioni.