#Kuotacycle è protagonista del calendario 2015 del G.S. Forestale grazie a Laura Scaravonati che, in sella alla sua mountain bike Kuota 29 Comp, fa bella mostra di sè in un bosco incontaminato del Cansiglio (TV).
Il Corpo Forestale dello Stato, quest’anno festeggia i 60 anni del Gruppo Sportivo Forestale, e ha presentato nei giorni scorsi a Roma, presso il Salone d’onore del Coni, il Calendario istituzionale 2015 alla presenza del capo del Corpo, Cesare Patrone, e del presidente del Coni Giovanni Malagò.
Kuotacycle ringrazia per la bella opportunità offerta e continuerà a sostenere il la sua testimonial e la Federazione di Orienteering, anche per il 2015. La cura del territorio e la natura fanno parte di quei valori che tutti gli appassioanti di ciclismo portano dentro di sé.
Tutti gli scatti del calendario, sono stati effettuati in contesti fuori dall'ordinario, anche all'interno delle riserve naturali dello Stato curate dal Corpo a sottolineare l'importanza della tutela del territorio. In copertina la campionessa di atletica leggera Gloria Hopper acclamata dai ragazzi del progetto Libera che l'accolgono alla sua entrata al porto di Lampedusa-Porto d'Europa, opera di Mimmo Paladino dedicata agli emigranti morti e dispersi in Africa e orientata verso l'Africa, un faro simbolico per chi solca il mare in cerca di una vita migliore. Tra i protagonisti del calendario anche Jenny Lavanda, Stefania Belmondo, Kurt Brugger, Giovanna Trillini, Giorgio Farroni, Filippo Guerra, Francesco Trani, Rossella Fiamingo, Dominik Paris, Lisa Vittozzi, Laura Scaravonati, Daniele Molmenti, Valentina Zonno, Luca Dotto, Guido Vianello, Laura Pasqua, Susanna Mischiatti e Luigi Busà.
Scopri le Mtb #kuotacycle: http://kuotacycle.it/it/cycles/mtb