Mentre gli organizzatori del Marche Marathon stanno definendo gli ultimi dettagli sul regolamento e sulle quote per abbonarsi all’edizione 2015 del circuito marchigiano, è tempo di ricordare tutti i vincitori del 2014.
Partendo dalle sei maglie assolute, va ricordato che Federico Castagnoli della Cicli Copparo ha conquistato quella individuale maschile dei percorsi lunghi e quella dei GPM, mentre in campo femminile si è imposta Maria Cristina Prati della Cicli Matteoni Frw. Venendo ai percorsi corti la maglia maschile l’ha vinta Alessandro Mancinelli del Newteam Essebi, mentre quella femminile è andata sulle spalle di Debora Morri della Medinox. La maglia nera se l’è riportata a casa Gianni Tavolini della Misterbici Fabriano. Riguardo alle società, invece, a vincere è stato il Newteam Essebi, davanti al Team Fausto Coppi Fermignano e alla Giuliodori Renzo Zeppa Bike.
Costoro, insieme a tutti i diplomati del 2014, saranno festeggiati nel corso delle premiazioni, che si terranno a gennaio.
Si ricorda il sito del circuito: www.marchemarathon.it.