Arriva l’inverno e Gaerne propone una nuova calzatura nata proprio per affrontare il clima rigido. La G.Winter Road Gore-Tex è una scarpa ideale con climi rigidi o con la pioggia e unisce alle qualità termiche una calzata comoda e una protezione fino alla caviglia.
La tomaia è in microfibra con inserti reflex, per garantire maggior sicurezza anche in caso di nebbia o poca visibilità. All’interno la membrana Gore-Tex® rende la scarpa impermeabile e traspirante, offrendo un ottimo comfort climatico in condizioni climatiche rigide.
Questa calzatura si avvale di un doppio sistema di chiusura, rapido e funzionale, lacci interni con cavetto di bloccaggio e fasce di velcro esterne che avvolgono perfettamente il piede nella parte anteriore.
Sul tallone c’è uno speciale sistema di contenimento e stabilizzazione del tallone, anti scalzante e antitendinite.
A caratterizzare questa scarpa c’è anche l’Inner Sole, estraibile, termoformato e anatomico è accoppiato con alluminio per proteggere dal freddo e dall’umidità.
La suola Gaerne EPS Carbon Hybrid è realizzata in nylon rinforzato con fibre di carbonio per garantire maggior rigidità. Lo spessore ultra sottile consente al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, garantendo una pedalata rotonda senza dispersioni di energia. Inserti di gomma antiscivolo nella parte posteriore, offrono sicurezza durante la camminata. Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.
Il prezzo consigliato al pubblico è di Euro 229,90 i.i.
Riferimento aziendali: www.gaerne.com