Gran finale per il Team Selle San Marco-Trek che chiude la stagione alla ROC D’AZUR, trentesima edizione della famosa marathon transalpina di Fréjus.
I nostri atleti parteciperanno alla prova classica sul circuito di 56 km in programma domenica in mattinata. In gara i due nostri portacolori più in forma del momento: Johnny Cattaneo e Ivan Alvarez Gutierrez. Il biker bergamasco giunge a questo appuntamento reduce da due vittorie consecutive e un rientro dalla pausa estiva dedicata agli allenamenti ricco di risultati e buone prestazioni. Podi e segnali incoraggianti anche il biker spagnolo, determinato più che mai a chiudere bene questa prima stagione nel nostro team. Non parteciperà alla corsa, invece, Damiano Ferraro, che preferisce non compromettere il recupero dall’infortunio che ha segnato la sua stagione su un percorso insidioso evitando inutili rischi. Non vuole però mancare per supportare i compagni, prenderà quindi parte alla trasferta per fare assistenza.
Come sempre, il nostro team sarà rappresentato anche in campo femminile. Domani in programma la Roc d’Azur riservata alle donne che vedrà al via la nostra Cristiana Tamburini.
comunicato stampa