Torna domenica 7 settembre l'appuntamento con il Brontolo Bike Day. Andrea Noè aspetta tutti a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano, per una giornata davvero speciale: in programma una cicloturistica non cocmpetitiva su percorsi di 55 e 90 chilometri e una pedalata ecologica di 30 km lungo il Naviglio fino a all'Abbazia di Morimondo con ristoro e ritorno, ideale per le famglie. E sul percorso di 55 km si disputerà anche una gara friservata alle biciclette con scatto fisso.
Oltre che a vivere una giornata di festa in mezzo a tanti amici, i partecipanti avranno la certezza di dare una mano a chi sta peggio di noi: l'intero ricavato della manifestazione andrà infatti all'Associazione Iceberg di Magenta e Abbiategrasso che cura malati mentali e chi soffre di depressione.
Al BrontoloBike Day posso partecipare tutti, tesserati e non: non si tratta di una gara, ma di una pedalata cicloturistica nella quale ognuno è libero di andare al passo che vuole lungo un percorso che, come nelle edizioni precedenti, sarà tutto tracciato con frecce colorate sull'asfalto.
Anche ci non potrà essere presente all'avvenimento può contribuire, se lo desidera, versando la quota di prtecipazione di 10 euro.
tutte le info sono disponibili su: http://www.brontolobike.it/