Continuano le novità in casa del Tour dell’Umbria, la cui quarta edizione si terrà dal 7 al 10 agosto. In questi giorni gli organizzatori stanno definendo le diverse maglie, che saranno assegnate al termine di ogni tappa.
Dato che la corsa umbra sarà organizzata sotto l'egida dello Csain, questo ente ha deciso di mettere in palio una maglia che porta il proprio nome e che sarà assegnata al suo primo tesserato in classifica. Nelle prossime settimane saranno rese note tutte le maglie del Tour dell'Umbria.
Quest’anno gli organizzatori hanno pensato anche a un’altra bella novità, che sarà sicuramente molto gradita ai ciclisti. Sarà infatti possibile usufruire di massaggi in ogni tappa. Sarà però necessario prenotare questo servizio contattando Alfredo Gardi al numero 3382750232.
Sarà possibile iscriversi alla corsa a tappe fino al 31 luglio versando la quota di 120 euro, che comprende il pranzo finale, che si terrà al ristorante Adamo di Corlo di Montone, durante il quale si svolgeranno anche le premiazioni.
Modulo d’iscrizione e maggiori informazioni sono disponibili al sito www.tourdellumbria.net.