Cresce l’attesa per la prima edizione della Mediofondo della Capitale: l’evento si svolgerà il 28 settembre a Lunghezza, alle porte di Roma, organizzato dall’Asd Amici in Bici e aperta ai tesserati F.C.I. ed enti della consulta. La Mediofondo della Capitale non vuole essere, infatti, solo un evento di ciclismo, ma anche e soprattutto un evento per tutta la famiglia.
Quartier generale dell’evento sarà il Castello di Lunghezza, in quanto la partenza e l’arrivo saranno posizionati a pochi metri dal monumento situato nella zona est di Roma. L’organizzazione inserirà, all’interno del pacco gara, uno sconto per visitare Il Fantastico Mondo del Fantastico, parco di divertimenti adiacente il Castello di Lunghezza. Tutti i partecipanti alla Mediofondo della Capitale avranno a disposizione un coupon con il quale si potrà visitare Il Fantastico Mondo del Fantastico a metà del prezzo di listino se si entra in due, in tre o in quattro persone.
Sempre all’interno del pacco gara ci saranno un buono per partecipare al pasta party finale (menù che comprende primo, secondo, contorno, dolce, frutta e acqua), degli integratori Herbalife forniti dal distributore indipendente Massimo Montoro e una bandana celebrativa dell’evento realizzata in collaborazione con Leda Sport.
“Fin dal primo giorno in cui abbiamo pensato ad organizzare una mediofondo abbiamo voluto che non sia una semplice gara ciclistica ma un evento per tutta la famiglia - spiega Nello Di Gennaro, presidente del comitato organizzatore - a questo proposito dobbiamo ringraziare le autorità che gestiscono il Castello di Lunghezza, perché sono entusiasti dell’idea di unire sport e famiglia. Attendiamo tutti il 28 settembre a Roma per potersi divertire insieme a noi”.
Per iscriversi alla gara, organizzata sotto l’egida dello Csain, è possibile visitare il sit www.mediofondodellacapitale.it dove si possono anche avere informazioni sulle strutture alberghiere, oppure www.gareinrete.it. Il servizio fotografico della manifestazione sarà a cura di Giampiero Maricca, mentre i media partner dell’evento sono Elleradio e www.bikelive.it.