La stagione sta arrivando alla conclusione per tutte le categorie agonistiche ed è arrivato il momento della proclamazione dei vincitori degli Oscar tuttoBICI per la stagione 2024. Man mano che corse e conteggi vengono ultimati, pubblichiamo le classifiche finali della stagione, stliamo i bilanci e cominciamo a conoscere i migliori atleti di ogni categoria. Dopo ragazze e ragazzi Esordienti, oggi è il turno delle Allieve.
Una stagione tutta pedalata in testa e alla fine Maria Acuti, portacolori del Velo Club Sovico Vangi, ha conquistato la vittroia finale nell'Oscar tuttoBICI Gran Premio Mapei Sport riservato alla categoria Donne Allieve.
Sul podio della nostra challenge salgono anche l'emiliana Alessia Orsi della Calderara STM Riduttori e la trentina Agata Campagna della Eletta Trentino Cycling Academy.
Alle loro spalle tre ragazze venete e cioè Azzurra Ballan della Uc Giorgione, Linda Rapporti della Breganze Milleniume Matilde Rossignoli della Luc Bovolone.
A completare la top ten l'emiliana Jolanda Sambi della Calderara STM Riduttori, le lombarde Elisa Bianchi della Flanders Love Sportland e Giulia Costa Staricco della SC Cesano Maderno e infine l'altra trentina Maya Ferrante della Eletta Trentino Cycling Academy.
Per scoprire tutti i dettagli e la classifica completa del Gran Premio Mapei Sport CLICCA QUI
Per saperne di più sul Centro Mapei Sport vai su mapeisport.it