È passato circa un anno dal lancio della SLR Boost 3D, l’interpretazione in chiave 3D di quello che per Selle Italia rappresenta davvero molto quando si parla di massima performance, ma oggi, possiamo annunciarvi che la sella Novus Boost Evo 3D è disponibile sul sito www.selleitalia.com e nei migliori negozi di ciclismo.
La nuova proposta con cover stampata in 3D
Novus Boost Evo 3D viene realizzata da Selle Italia con cover stampata in 3D e pattern dedicato e proprietario, una tecnologia che ha già conquistato gli amanti del marchio. La forma ( ondulata ) di questa sella è esattamente quello di cui hanno bisogno i ciclisti che adottano una rotazione pelvica posteriore, una sella che sfrutta a meraviglia la cover sviluppata con tecnologia Carbon DLSTM dotata di zone di cushioning differenziato. Queste diverse zone fanno in modo che la risposta del materiale con cui sono realizzate sia progressiva per ottenere un comfort in una più ampia superficie. Questo è quello che ho potuto notare fin da subito pedalando con la SLR Boost 3D realizzata con la stessa tecnologia, una bellissima esperienza.
Diversa dalla SLR anche al primo sguardo
Il pattern proprietario è diverso da quello impiegato nella SLR Boost 3D, infatti, questo presenta più strati di struttura reticolare in cui viene inserito uno strato superficiale più morbido per regalare più comfort e uno sottostante più rigido, per garantire una risposta ottimale durante il gesto della pedalata. La sella Novus Boost Evo 3D è realizzata in taglia idmatch L3 con foro Superflow per massimizzare la riduzione della pressione nella zona perineale ed è disponibile con rail in carbonio e in TI316.
Scheda Tecnica Novus Boost Evo 3D
Misure: 145 x 245 mm
Rail: TI316 o Carbonio
Cover: 3D printed
Uso: Road
Forma: Waved Taglia idmatch: L3 Prezzo consigliato al pubblico - rail Carbonio: 429,90 Euro
Prezzo consigliato al pubblico - rail TI316: 339,90 Euro