Un altro passo in avanti per la gloriosa società Ciclo Club Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo. E’ quello che il sodalizio mugellano ha effettuato nel settore del mountain bike con una squadra di giovani che si sono sempre più appassionati alla specialità ottenendo promettenti risultati nel corso dell’ultima stagione.
E la formazione del fuoristrada è anche la più numerosa delle tre con le quali la società del presidente Stefano Rossi affronterà la prossima stagione, in quanto sono sei i biker mentre ci sono anche quattro allievi ed altrettanti giovanissimi.
Il Club Ciclo Appenninico 1907 (anno di fondazione) compirà peraltro ogni sforzo per incrementare il gruppo degli atleti e tornare in futuro ad avere anche una squadra esordienti. Nel programma 2023 ci sarà inoltre il consueto impegno organizzativo con le due gare per allievi, la Coppa Bar Pasticceria Italia nel ricordo indimenticabile del suo titolare Paolo Timori, e la Coppa della Liberazione in settembre. Previste inoltre le due tradizionali gare per esordienti 1° e 2° anno a Luco di Mugello (Trofeo Lavoratori) il Primo Maggio valevoli anche per il Memorial Tommaso Cavorso, ed almeno una gara per giovanissimi a Borgo San Lorenzo.
ALLIEVI: Alessandro Alfieri, Christian Arcangeli, Marco Parigi, Giacomo Ugolini. DS Mauro Margheri e Giuliano Baggiani.
TEAM MOUNTAIN BIKE: Christian Bandini, Matteo Braccesi, Daniele Fabbri, Giulio Natalino, Leonardo Poggiali, Giulio Vegli. DS Guglielmo Braccesi.
GIOVANISSIMI: Mattia e Pietro Arcangeli, Tommaso, Soriani, Christian Velaj. DS Leonardo Giachetti.