Il design influisce sul funzionamento di un oggetto? Non giriamoci attorno, la risposta è sì, soprattutto se si parla di un oggetto creato ad arte per fare un determinato lavoro. Il reggisella per bici da corsa URSUS Magnus SP700 non è solo un pezzo d’alta scuola, è un reggisela che offre su strada il giusto comfort ed è realizzato con materiali di prima qualità.
180 grammi di pura e semplice bellezza
Siamo gente di cuore, è così e come è giusto che sia, anche l’occhio vuole la sua parte. Il reggisella Magnus SP700 è semplicemente un bellissimo oggetto, in più, grazie ad un disegno studiato a tavolino dagli ingegneri di URSUS, sfrutta la forma della testa molto particolare per rendere la posizione in sella più confortevole.
Un triangolo magico
La testa del reggisella, appena sotto alla parte meccanica che si congiunge alla sella, è conformata in maniera tale da formare un triangolo in cui i due lati, esattamente come vedete nel disegno qui sotto, possono leggermente flettere sfruttando le ottime particolarità del carbonio
Con un diametro di 27.2mm e una lunghezza di 400mm, Magnus SP700 si fa forte della sua composizione in carbonio monolitico per offrire sicurezza, leggerezza e ottima affidabilità. La rifinitura è come sempre accade in casa URSUS un dettaglio di classe, motivo per cui, non abbiate dubbi, il reggisella Magnus HP700 sulla vostra bici farà un figurone.