Le due nuove borracce FLY sono pensate per sottolineare la tradizione del Giro d’Italia e del suo colore, un colore magico che ogni annoi unisce tutta la penisola. L’iconico colore rosa quest’anno è particolarmente acceso e quatti pensato dall’azienda si fonde alla perfezione all’iconico logo del Trofeo Senza Fine che si fonde perfettamente con l'altrettanto iconico logo del Giro per celebrare una storia che veramente non avrà mai fine.
Elite FLY, la borraccia più leggera al mondo
La gamma di Elite Fly, prodotti distribuiti da AMG, è riconosciuta in tutto il mondo come la linea di borracce più leggere al mondo, infatti, queste arrivano a pesare anche il 30% in meno rispetto alle borracce tradizionali disponibili in commercio. La struttura delle borracce FLY Giro pensa all’ambiente, del resto, grazie a spessori variabili queste ultime sono realizzate utilizzando anche meno materiale, il primo passo per abbattere gli sprechi. Detto questo, i prodotti restano perfettamente funzionali e sicuri.
Comoda, sicura
La morbida struttura squeezing della borraccia assicura sempre un’erogazione abbondante del liquido alla minima pressione della mano, ma evita anche inutili perdite. Le due borracce, una ora e una nera, hanno una capacità di 550ml e possiedono un diametro di 74mm. Con un peso di soli 54 grammi e un tappo in Polipropilene alimentare e corpo in materiale plastico innovativo non temono neanche la lavastoviglie, a patto che non superiate il 40°C. Ricordate che all’interno della borraccia non si possono versare liquidi caldi.
La buona borraccia fa la differenza quando il caldo è da Giro d’Italia!
Dimenticate gli odori e i gusti cattivi, merito dell’esclusivo materiale plastico inodore con cui sono prodotte, morbido e resistente. Questo lavoro è costato tre anni dia viluppo in cassa Elite, ma il risultato ne è valso la pena. Il tappo è caratterizzato da un design ergonomico ed è realizzato in multimateriale. La valvola maggiorata push-pull garantisce la massima ergonomia e facilità di apertura e chiusura durante la corsa e lo stesso vale per la pulizia. Le borracce Fly vantano un nuovo design studiato per garantire una maggiore stabilità del prodotto nel portaborraccia e facilitarne l’estrazione in gara. La superficie del corpo borraccia è dotata di un particolare grip che rende più sicuro e agevole l’utilizzo in qualsiasi condizione d’uso. Infine, la borraccia è dotata di apertura maggiorata del 20% rispetto allo standard per facilitare l’immissione all’interno di miscele di carboidrati in polvere.