Difficile resistere, soprattuto se poi pensate che lei è la stessa, esattamente quel modello che ha corso e che voi, magari abili osservatori, avete notato in corsa mentre l’atleta in sella cercava di dare tutto sé stesso per vincere. Con Bike-Room succede esattamente questo? La avete vista in televisione? Perfetto, ora potete far vostra!
Più di una bici di un Team, lei è un pezzo unico
Aggiungerei anche che non solo potete comprarla, ma potete portarvela a casa autografata da Gianni Moscon, classe 1994, talento in forza al Team Ineos Grenadiers lo scorso anno! questo accade per la Pinarello Dogma F del Team realmente appartenuta a Gianni Moscon, ora disponibile in esclusiva sulla piattaforma Bike-Room. Questa si aggiunge un elenco prestigioso, ovvero un bel numero di Pinarello Dogma appartenute ai campioni del Team Ineos Grenadiers, pronte ora a scendere in strada con voi. Si tratta ovviamente di 5 esemplari unici, due dei quali in edizione limitata, completamente ispezionate e ricondizionate per voi dal meccanico World Tour in servizio presso Bike-Room.
Qualità svizzera, quella usata dal team
Tra le varie chicche da veri intenditori di Bike-Room ci sono anche le BMC Teammachine SLR01 e Timemachine Road dello storico Team world Tour francese AG2R Citroën. Si tratta di biciclette di livello superiore, modelli pensati ed equipaggiati per competere agiatissimi livelli delle competizioni internazionali. Le sensazionali biciclette del marchio svizzero spiccano per un o schema di colori ben preciso in cui l’iconico bianco e nero viene rilanciato dal rosso fuoco del cockpit. CI sono pochi pezzi, non perdete tempo!