Che sia il fenomeno del momento non abbiamo dubbi, merito di tanti fattori senza dubbio, ma una cosa è certa, il gravel continuerà a crescere ora che molte aziende ci credono. Chi ci crede sul serio è MB Wear e la riprova è la nuova collezione destinata esclusivamente al gravel.
Materiali selezionati, tutto scelto apposta
Si parte da materiali selezionati, ovviamente tecnici, inoltre si spinge forte sulla possibilità di offrire ad ogni appassionato la maglia giusta ed è così che MB Wear presenta ben tre modelli di maglie differenti. Ricapitolando, la linea ora è completa e questi innesti vanno ad affiancarsi a pantaloncini e boxer specificatamente pensati per una delle discipline più in voga del momento.
Tre maglie, tre utilizzi
La Maglia Gravel Nature, la Maglia Gravel AllDay e la Maglia Gravel Conti-Tech sono infatti disponibili in esclusive colorazioni e, unitamente a pantaloncini o boxer Gravel Explore sono già acquistabili presso i rivenditori MB Wear attentamente selezionati da Ciclo Promo Components (rivenditori).
Due a manica corta e una a manica lunga
La maglia Gravel Nature va bene per tutto il periodo che vi porta dalla primavera all’autunno, merito di un tessuto vintage misto lana che offre sempre una buona termoregolazione. La maglia Gravel ALLDAY è perfetta per quando il caldo si fa sentire, infatti, deve la sua leggerezza al tessuto Time Out. Infine, la Maglia Gravel Conti-Tech a manica lunga, ideale per le partenze e per tutte le condizioni in cui serve qualcosa da abbinare alle due maglie precedenti.