Se sulla vostra gravel ogni tanto sentite il bisogno di un po’ di idraulica, non ve ne sentiate in colpa, ci sta tutto il ragionamento. Per voi e chi la pensa come voi c’è la nuova forcella Rudy Ultimte XPLR, un travel da 30 o 40mm che vi cambia la vita.
Nata per il gravel
La nuova Rudy, distribuita in Italia da Beltramitsa, ha stile e numeri per entrare alla grande nella ciclistica di una gravel, ha steli da 30mm leggeri e robusti, un’idraulica Charger Race Day tarata per il gravel e un lockout sicuro vi offriranno la dinamicità che cercate per esaltarvi nella guida. Il sistema con molla ed aria offre corsa breve ma accompagna benissimo gli urti infine, il fluido idraulico Maxima Plush riduce gli attriti e fa in modo che tutto funzioni in maniera silenziosissima.
Affidabilissima e performante
Dal punto di vista estetico la forcella sembra nata sulla vostra gravel e può anche ospitare parafango corto o lungo con attacchi invisibili. La testa lavorata a macchina in maniera sontuosa e anodizzata si dimostra duratura nel tempo mentre la clearance è ampia, infatti potrete montare anche pneumatici da 700x 50.
Guidate in relax
La forcella Rudy rende easy ogni percorso ( non esagerate, non sarà mai una bici da trail la vostra gravel ) e aggiunge godimento puro sui terreni molto sconnessi in cui le vibrazioni e gli scossoni potrebbero diminuire la vostra autonomia. Dal punto di vista estetico la forcella sembra quasi una forcella stradale vista lateralmente, merito dei rodei leggeri e ben inclinati. La cinematica è di altissimo livello, come accade sempre per RockShox. Da provare….