Dopo tre anni di grandi successi, tra cui la Milano-Sanremo 2018 e molte tappe al Giro d'Italia, al Tour de France e alla Vuelta a España, Full Speed Ahead & Vision sono pronti per una nuova stagione entusiasmante con il Team Bahrain McLaren.
Fin dall'inizio della partnership, FSA e Vision hanno fornito al team componenti premium, tra cui il manubrio integrato Metron 5D, il preferito dai corridori del team.
Con l’arrivo di Mark Cavendish, uno dei migliori velocisti al mondo, FSA e Vision hanno fatto un ulteriore passo in avanti modificando il manubrio Metron 5D per soddisfare le sue esigenze specifiche senza per questo intaccare le doti principali.
Metron 5D è uno dei manubri integrati più rigidi e aerodinamici disponibili sul mercato: il suo design offre sia prestazioni aerodinamiche che comfort ergonomico, rendendolo la scelta per i velocisti ma anche per gli specialisti della salita.
Nelle ultime stagioni, FSA e Vision hanno lavorato a stretto contatto con il team e i suoi corridori di punta sfruttando le loro conoscenze e competenze per sviluppare la loro prossima generazione di prodotti, come il manubrio integrato Metron 6D e l'Aerobar Metron TFA, che sarà un'arma preziosa per le cronometro.
«Siamo orgogliosi di essere di supportare un team di professionisti di alto livello come il Team Bahrain McLaren - ha affermato Maurizio Bellin, direttore generale di FULL SPEED AHEAD e VISION Europe. - Abbiamo sempre creduto nell'importanza di collaborare con i team UCI WorldTour e di supportarli con la qualità tecnica di cui hanno bisogno per pedalare sempre al massimo livello. Per questo motivo, abbiamo rafforzato la nostra collaborazione con il Team Bahrain McLaren, fornendo manubri, attacco manubrio e reggisella oltre alle nostre ruote di alta gamma della linea Metron».