Sudore, lotta e tifo: per sette tappe, niente altro che ciclismo. Da 18 anni a questa parte, fino a 1000 appassionati di ciclismo hanno vissuto un grande sogno ogni estate: attraversare le Alpi in bici. Il fatto che il TOUR Transalp debba essere annullato per la prima volta è una notizia amara per tutti gli appassionati di ciclismo e gli iniziatori.
«Insieme ai nostri partner italiani, speravamo fino all'ultimo di riuscire a gestire il TOUR Transalp quest'anno. Ma sfortunatamente la situazione attuale, anche per quanto riguarda le restrizioni sui viaggi in tutto il mondo e le restrizioni delle autorità italiane, rende impossibile mettere in scena un grande evento internazionale. Per questo motivo dobbiamo annullare il TOUR Transalp 2020 e ci concentreremo pienamente sull'evento 2021» afferma Monika Weber, responsabile dell'evento organizzato dal team Delius Klasing.
La buona notizia: c'è già una nuova data per la leggendaria gara a tappe. Il prossimo TOUR Transalp si svolgerà dal 20 al 26 giugno 2021. Gli organizzatori si atterranno al percorso pianificato e, insieme alle varie location, non vedono l'ora di tornare ad offrire il grande spettacolo del Transalp TOUR.
Tutti coloro che hanno già prenotato l’iscrizione Transalp TOUR per il 2020 possono facilmente trasportarla.
Per tutte le info service@yunique.de.
Nuove iscrizioni per il TOUR Transalp 2021 - per team e singoli ciclisti - sono possibili dal 21 giugno 2020 su https://www.online-registration.de/.