Per il terzo anno consecutivo, De Rosa fornirà le sue biciclette al team Professional Caja Rural-Seguros RGA. E quest’anno ci sarà la novità dell'arrivo dei componenti Full Speed Ahead e Vision che porteranno ulteriore qualità alle bici della squadra spagnola.
I corridori della Caja Rural pedaleranno con le De Rosa Protos per le prove in linea e con le De Rosa TT-03 per le prove a cronometro. FSA fornirà il manubrio K-Force e gli attacchi SL-K al modello Protos mentre Vision metterà il suo manubrio TFA Metron a disposizione dei modelli a cronometro, migliorando le prestazioni e l'aerodinamica di entrambi i modelli.
Ogni corridore potrà contare sulla migliore componentistica per la sua De Rosa Protos: ruote Miche Supertype con pneumatici Vittoria Corsa 25, catene KMC X11 SL Gold e selle Repente con molti modelli tra cui scegliere: Aleena, Comptus , Prime, Spyd Latus o Latus M, in base alle esigenze di ciascun membro del team. Per le prove a tempo avranno a disposizione il modello Magnet.
Maurizio Bellin, direttore generale di Full Speed Ahead & Vision Europa, spiega: «Siamo orgogliosi di supportare un team di professionisti di alto livello come Caja Rural-Seguros RGA. Abbiamo sempre creduto nell'importanza delle sponsorizzazioni per mettere a disposizione dei corridori i nostri migliori prodotti e per crescere insieme a loro, arrivando ad offrire a tutti i ciclisti il meglio della nostra tecnologia».