Importante accordo di sponsorizzazione per il team Alè BTC Ljubljana, che ha siglato un contratto di partnership con la nota azienda trevigiana Rudy Project. Le atlete dell'U.C.I. Women's Team veneto, che fa capo ad Alessia Piccolo, avranno in dotazione fantastici occhiali ed innovativi caschi da sfoggiare nelle più prestigiose competizioni del panorama ciclistico internazionale.
“Siamo orgogliosi di fornire il team Alè BTC Ljubljana con i nostri migliori prodotti - ha sottolineato Ivan Parolin, responsabile Rudy Project per quanto concerne i rapporti con le squadre - crediamo molto nella crescita del ciclismo femminile e nelle atlete di Alessia Piccolo. La squadra con matrice italiana, tra le migliori dell'U.C.I. Women's World Tour, è seria, perfettamente organizzata e soprattutto vincente”.
“Siamo onorati per questo nuovo accordo con questa importante azienda veneta - ha sottolineato Alessia Piccolo, general manager Alè - faremo di tutto per ripagare nel miglior modo possibile la fiducia che Rudy Project ha riposto in noi, onorando al meglio ogni tipo di competizione, sfoggiando i fantastici occhiali e caschi, che hanno già riscosso l'entusiasmo di tutte le nostre ragazze.”
Le montature degli occhiali, tecnicamente avanzate, unite alle soluzioni ottiche graduate realizzate appositamente per il mondo dello sport, sono la soluzione ideale per tutti gli atleti professionisti e per gli amanti di ogni pratica sportiva in cerca della massima prestazione possibile. Rudy Project fornisce una vasta gamma di soluzioni vista tutte pensate e realizzate per coprire ogni necessità visiva e di utilizzo. Una vastissima gamma di combinazioni, utilizzando i vari componenti differenti, consente di personalizzare occhiali e di creare un prodotto unico ed esclusivo.
Ormai da oltre trent’anni Rudy Project si dedica alla qualità, alla tecnologia ed alle innovazioni per gli sport e fornisce numerose formazioni professionistiche maschili e femminili. I caschi offrono comfort e prestazioni uniche, ma sono in primo luogo scientificamente progettati per offrire la massima protezione. Sono sviluppati da esperti che includono specialisti di aerodinamica, designer industriali, ingegneri, atleti professionisti e produzione all’avanguardia, per offrire il massimo livello di prestazioni, ventilazione, comodità e soprattutto sicurezza.
Per tutte le informazioni e per conoscere i prodotti della linea “Rudy Project 2020” è attivo il sito internet ufficiale: www.rudyproject.com