La primavera si rivela come al solito spettacolare se si pedala, ma la grande variabilità termica rilevabile nell’arco della stessa uscita fa venire ancora poca voglia di spogliarsi. SIXS con la sua Hive Jersey vi propone comfort e riparo per per le ore più fresche e traspirazione elevata per quella parte della giornata in cui i raggi del sole si fanno sentire di più, quindi un capo ideale per la primavera ma anche per il prossimo autunno.
Grazie alla tecnologia Seamless e alla 3D Technology, questa maglia a maniche corte offre riparo adeguato, infatti, la struttura 3D alveolare realizzata al 100% in polipropilene, visibile come struttura macroscopica, scherma il pannello frontale consentendo la formazione di un verso cuscino d’aria sulla pelle per isolare e termoregolare il corpo. La particolare tessitura fa in modo che questo pannello riesca a giocare quasi un ruolo protettivo nei confronti del vento, un compagno instancabile che ci rema spesso contro in questa parte della stagione.
La stessa struttura riesce ad allontanare dalla pelle il sudore traghettandolo dalle fibre più vicine al corpo a quelle più lontane poste esternamente. Il pannello posteriore è realizzato mediante la costruzione Carbon Activewear, un marchio di fabbrica per SIXS, ma anche un plus che offre grande vestibilità e termoregolazione in ogni contesto.
La lunghezza delle maniche è perfetta così come quella dei due pannelli, perfetti nella postura mantenuta dal ciclista una volta in sella. In abbinamento a questo capo, disponibile in diverse colorazioni (Yellow-Blue-Red-Lilac-Grape-NAvy-Gray) vi consigliamo i manicotti Mani o Mani Storm.
Per qualsiasi informazione in più riguardo la Linea Actiwear vi rimandiamo al sito SIXS