Tutto è pronto a Cittiglio, paese natale di Alfredo Binda, per ricordare degnamente domenica 22 aprile il tre volte Campione del Mondo. E’ iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione della randonnée, ciclostorica e cicloturistica “Sulle strade di Alfredo Binda”, la manifestazione proposta da Vincenzo Tolomeo, Gianluigi Simonetta, Alessandro Ruzzenenti e Giordano Azzimonti , valida come seconda prova della “3 Rando Varesine” e inserita nelle manifestazione del programma della Varese Sport Commission. La parte tecnica è curata al Gruppo Sportivo Contini che si avvale della collaborazione di : Team Cicli Turri, Newsciclismo.com, Funtos Bike e del Bike Hotel La Bussola di Cittiglio
Programma.
Iscrizioni. Sabato 21 aprile ( ore 10/13 e 19/20) presso Hotel La Bussola di Cittiglio e domenica dalle ore 7.30 alle ore 8.30 ( quota associativa Euro 15).
Partenza. Alla francese da Cittglio (Piazza Alfredo Binda), dalle ore 8.30 alle ore 9.30 di domenica 22 aprile
Percorsi. Di chilometri 50 (breve), 109 (medio) e 139 (lungo). Alla conclusione di ogni tracciato i partecipanti transiteranno da Cittiglio, sede del posto di controllo e ristoro.
Riconoscimenti per tutti i partecipanti, possibilità di visitare il Museo Alfredo Binda, eccezionale location per il pasta party al ristorante La Bussola di Cittiglio. Premi ai tre gruppi più numerosi.
Tutte le notizie su www.sullestradedibinda.it