Avete voglia di un caffè anche quando pedalate e non sapete proprio come fare? Da oggi non ci saranno problemi, infatti, grazie all’esperienza di Ricerca e Sviluppo EthicSport ogni atleta avrà a sua disposizione un buon caffè decisamente potenziato.
EthicSport ha selezionato una pregiata miscela di caffè a cui ha addizionato un mix di carboidrati sequenziali ottenendo una formula equilibrata e completa.
Quando assumerlo? Facilissimo, durante l’attività sportiva, soprattutto nei momenti in cui il nostro fisico richiede uno stimolo supplementare. In questa ricetta, il caffè è dolcificato con una base di carboidrati che non alza l’indice glicemico, ma apporta energia in una maniera graduale e continua. Ovviamente l’elevato tenore di caffeina vi lascia tutto il gusto della classica tazzina, potenziata però con 4 diversi carboidrati che sono vera e propria benzina per i muscoli. La presenza di carboidrati veloci (fruttosio e destrosio) fa in modo che ci sia subito una bella sferzata, mentre successivamente sarà compito dei carboidrati a più lenta assimilazione (maltodestrine e isomaltulosio) a darvi tutto quello che vi serve per progredire nella vostra uscita, proprio come deve essere negli sport di endurance.
Se gli amici non si vogliono mai fermare per una pausa caffè, da oggi potrete ricorrere a Sport Coffee, tutto il piacere del caffè con le energie di un integratore energetico di altissima qualità.
Questo integratore è molto digeribile e rappresenta la soluzione ideale per tutte le attività sportive, soprattutto per il running, per il ciclismo e per il triathlon.
Il gusto è molto gradevole, motivo per cui vi consigliamo di non farvi prendere troppo la mano visto che in 25ml di prodotto ci sono ben 85mg di caffeina. Ricordatevi che il limite massimo di caffeina assimilabile in una sola giornata è di 400mg, dose da considerarsi comprensiva della caffeina proveniente da tutte le fonti. Sport Coffee, un prodotto adatto alla dieta vegana e gluten free, è disponibile nel comodo box da 32 stick pack, confezioni monodose facilissime da aprire e consumare. Una sola raccomandazione: dopo aver assunto l’integratore, riponete la confezione vuota in una delle tasche. Entro la fine del giro troverete un cestino dell’immondizia e la natura ringrazierà…
Seguite questo LINK, il mondo EthicSport vi aspetta.
Giorgio Perugini