Ecco uno di quegli appuntamenti da non perdere, una di quelle occasioni dove si possono vedere da vicino i grandi campioni della mtb, gli stessi atleti che siamo abituati ad osservare attentamente in televisione. Venerdì 10 febbraio al Bianchi Cafè&Cycles di via Felice Cavallotti 8 a MIlano, dopo la presentazione ufficiale del Team Bianchi Countervail 2017, a partire dalle 20:30 ci sarà un grande open party con dj set di Davide Facchini. Qui potrete incontrare tutti i componenti del Team e oltre al nuovo acquisto Marco Aurelio Fontana, troverete Chiara Teocchi, Stephane Tempier e i giovani dello Junior Team.
Uno squadrone che non si nasconde e punta certamente a grandi obiettivi. Fontana è un rider di fama mondiale, un gran manico con una personalità esplosiva e insieme a Tempier formerà una coppia di forte impatto, in grado di regalare grandi soddisfazioni. Per quanto riguarda le quote rosa, il team ha in organico la campionessa Chiara Teocchi, un’atleta che va fortissimo e punta a rientrare stabilmente nella top ten mondiale. Le bici poi non si discutono, la nuova Methanol CV dotata della tecnologia Countervail e la Methanol FS da 29” saranno le regine per le gare in Mtb mentre la Zolder aiuterà i ragazzi per correre nelle gare di ciclocross.
L’inizio della stagione è importante e come si fa con le migliori inaugurazioni questo è il momento giusto per stappare una bottiglia e brindare tutti insieme, tifosi compresi.
La pagina dell’evento è qui e se non siete pratici di Milano, prendetela anche come l’occasione per conoscere uno dei locali più belli della città, una realtà di classe dove si respira ciclismo al 100%.