Anche l’azienda Sidi, produttrice della scarpa apprezzata dai ciclisti di tutto il mondo, ha riconfermato la propria fiducia al Team Giusfredi Bianchi, prolungando il rapporto di collaborazione. Così anche per la stagione 2017 la formazione rosso celeste, equipaggiata dall’altamente performante Bianchi Oltre XR.1, indosserà la scarpetta Sidi.
Le calzature rappresentano uno dei dettagli più importanti per ogni corridore, lo sa bene Antonio Rossetto, che da più di vent’anni cura i rapporti tra l’azienda trevigiana e i corridori, uomini o donne che siano. È stato proprio lui a raggiungere a Massa e Cozzile (PT) le atlete della Giusfredi Bianchi, impegnate nel primo training camp, per portare personalmente le scarpe.
“Abbiamo l’onore di rappresentare aziende italiane che sono vere e proprie eccellenze mondiali, oltre che sinonimo di garanzia e qualità” con queste parole il Presidente del Team Giusfredi Bianchi, Marco Luchi ha espresso la propria soddisfazione “Ringraziamo Antonio Rossetto per la professionalità e per la massima disponibilità che continua a dimostrarci”.