Il secondo appuntamento della stagione con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicato al mondo del ciclismo e della bicicletta, vedrà tanti argomenti sul tavolo del dibattito. Partendo dal sublime Pogaçar vincitore solitario alle Strade Bianche sabato pomeriggio in Piazza del Campo di Siena. Passando per la Tirreno-Adriatico che vedrà la doppia giornata abruzzese con l’arrivo di Giulianova prima e poi con la Torricella-Valle Castellana che designeranno il Re dei Due Mari. Per poi concludere con l’altra grande corsa in svolgimento, la Parigi-Nizza.
Non solo presente, però, ma anche prossimo futuro con il ritorno del Giro d’Abruzzo che prenderà il posto in calendario de Il Giro di Sicilia dal 9 al 12 aprile. Quattro tappe con partenza da Vasto e chiusura a L'Aquila. Per parlare di tutti questi argomenti, l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini. Oltre a lui, l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini, l’ex professionista Leonardo Bevilacqua e Maurizio Formichetti. In studio conduce Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul canale Twitch di TVSEI e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.