Anno 34 per la Società Capriolo Ostilio Mobili. Dal 1990 con passione, professionalità e sano spirito sportivo la famiglia Cesari, in primis Gianluigi, portano avanti il nome della propria azienda e la figura storica di Ostilio Cesari al quale, quest’anno, sarà dedicata la prima edizione del “Trofeo Ostilio Cesari” per la categoria juniores in programma domenica 1 settembre.
Ed ecco il team al via di una nuova stagione con 12 corridori ufficialmente annunciati in occasione del tradizionale vernissage nell’azienda Ostilio Mobili di Capriolo in provincia di Brescia. Dieci juniores e due Under 23 compongono la rosa che si cimenterà nel calendario regionale e nazionale.
Accompagnati dalle parole di presentazione del presidente Pierangelo Brescianini affiancato da Elsa e Gianmario, i ragazzi saranno guidati dall’ammiraglia dai direttori sportivi Francesco Romano e Claudio Prandelli in collaborazione con il preparatore atletico l’ex professionista Marco Corti, figlio dell’iridato tra i dilettanti e due volte campione italiano dei professionisti Claudio, che proprio con i colori della Capriolo Ostilio aveva iniziato la sua scalata verso la massima categoria.
Al vaglio dunque la stagione 2024 che scatterà domenica prossima con i primi appuntamenti in Lombardia e non solo. E naturalmente la Capriolo Ostilio Mobili è pronta per dare il proprio contributo ai giovani, allo sport, al ciclismo bresciano che da oltre trent'anni rappresenta con eleganza e passione.
ORGANIGRAMMA
Presidente: Pierangelo Brescianini
Vice presidente: Elsa Brescianini
Segretario: Gianmario Brescianini
Soci di Società: Luca Romano, Loris Ferrari, Fabrizio Ferrari, Stelio Lancini
JUNIORES
Alessandro Antonelli, Fabio Faustini, Riccardo Galli, Francesco Scolari, Riccardo Arici, Federico Lo Re, Simone Cucchi, Lorenzo Belleri, Filippo Inselvini, Simone Maffeis
UNDER 23
Sebastiano Gregori, Marco Prandelli
Direttoris sportivi: Francesco Romano, Claudio Prandelli
Preparatore atletico: Marco Corti
Accompagnatore: Brian Corna