Qualche notizia era già trapelata, ma adesso Peter Sagan ha svelato il suo segreto: si tratta di hotel interamente dedicato ai successi sportivi del campione slovacco.
«L'attesa è finalmente finita! Sono entusiasta di presentare il resort SP nella mia città natale di Zilina! Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione di questo sogno». Questo è quanto si legge nel post scritto su Instagram da Sagan, in cui mostra le foto del suo boutique hotel, in cui non mancano spazi personalizzati e dedicati ai successi del tre volte campione del mondo.
«Ti presentiamo @sp.resort, una boutique hotel sportiva e unica nel suo genere, fatto su misura per tutti gli appassionati di cilismo! Con solo una dozzina di camere accoglienti, questo posto offrirà un'esperienza indimenticabile a tutti i ciclisti come te. Non importa se sei un professionista esperto o solo un principiante assoluto del ciclismo, questo resort è l'oasi perfetta per le tue avventure su due ruote! Non vedo l'ora di vedervi pedalare lungo i percorsi panoramici intorno a Zilina e godervi le fantastiche strutture che sono state preparate per voi»!
Zilina è la città natale di Sagan ed è in questo luogo così caro al campione slovacco che è stato creato questo piccolo resort dedicato agli appassionati di ciclismo. Ma non ci sarà soltanto un albergo e per il prossimo autunno è prevista l’apertura della “Peter Sagan Hall of Fame”, dove sarà possibile ammirare maglie, bici e premi conquistati da Sagan nel corso della sua carriera. Non ci saranno solo bici strada, ma una parte sarà interamente dedicata alla mountain bike.